Che inquina un treno ad alta velocità

Che inquina un treno ad alta velocità

Forse a pagare per un lasso di uno elettricità forfettario, Perdiamo di vista che implica vista dell'inquinamento ambientale da quello che crediamo sia la migliore tecnologia. Un esempio potrebbe essere i treni ad alta velocità. Dal momento in cui una persona decide di prendere un treno per spostarsi da un punto ad un altro, è importante una semplice domanda fatta: Quale sarà il livello di contaminazione se invece di un treno, Ho trasportato in una macchina, aereo o un treno convenzionale?

al giorno d'oggi, La Spagna ha il maggior numero di ferrovie ad alta velocità, i cui treni spostarsi su 200 km / h. Questo è dove la preoccupazione di che si tratti in realtà viene così efficiente che la velocità, al quale abbiamo trovato una sola risposta.

Tutto dipenderà dal treno prescelto, se un passeggero si appoggia il suo destino in AVE, è noto che ha la capacità di emettere quattro volte meno CO2 rispetto ad un piano, ma tre volte meno di che ha viaggiato in auto, per non parlare che avete scelto un autobus o treno convenzionale. Il punto rilevante è la distanza e le aree lungo il quale il treno secondo gli studi della Fondazione spagnola Ferrovie (FFE).

E 'anche prendere in considerazione, che, come il passaggio sguardo paesaggio più veloce attraverso una finestra, il consumo energetico sarà aumentata e ciò è dovuto anche ad altri fattori che sono scollegate alte velocità uno dei quali è la riduzione delle emissioni di CO2.

Un altro fattore è la distanza percorsa. Utilizzando dati reali confrontando diverse modalità, Abbiamo scoperto che tra i punti di offset non sarà sempre la stessa distanza, e questo perché il percorso può essere più o meno diretto e varia a seconda trasporto utilizzato, sia in barca, aereo, auto, autobus o rotaia.

brevi distanze, meno energia

Secondo alcuni studi, distanza impiegando le linee AVE sono dodici per cento più breve rispetto ad altri percorsi treni convenzionali, garantendo meno investimenti energia, ma che ciò avvenga hanno dovuto costruire un gran numero di linee telefoniche con un impatto ciò che l'ambiente si è riflesso sui terrapieni e spesa energetica.

Tali situazioni non sono di solito presi in considerazione quando si effettua un confronto, ed è uno dei punti più negativi quando gli avversari di alta velocità prendono pavimento.

ma ancora, Troviamo altri vantaggi per questi treni ad alta velocità, E questi fanno meno fermate, come la sua velocità è più omogeneo e hanno un design aerodinamico, ed essendo servizi accessori più breve viaggio sono utilizzati in misura minore, come aria condizionata, riscaldamento, in particolare.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *