Un sogno diventato realtà: Maglev Train

Un sogno diventato realtà, Maglev Train

Il tuo viaggio non può che andare più veloce se si cresce semi di cannabis, ma se si decide di fare una gita sul l'unico treno che viene trasportato attraverso levitazione magnetica. Per coloro che non hanno nemmeno immaginare, non pensare a noi stessi esercitare in treno in tutto il Giappone ad una velocità veramente sorprendente. e, E 'che le ruote non toccano il pavimento, resti galleggianti. Questo può essere stato per molti un sogno che si avvera, pero que en la actualidad los trenes japoneses Maglev lo cuentan como experiencia.

A partire dalla metà del 60, e il Giappone ha avuto una vasta rete di treni proiettile che ha esteso in tutto il territorio. Attualmente il posto d'onore come il treno più veloce del mondo, quella di: El shinkansen, E 'stato dato al Maglev. anche oggi, Shanghai si comporta come linea di servizio regolare esecuzione a velocità più elevate al mondo e raggiunge una velocità massima di 431 chilometri all'ora.

Nel caso di Maglev Train, questo si muove ad una velocità di 7 minuti per un giro 30 chilometri, che è ciò che separa l'aeroporto internazionale di Pudong, Longyang Road Station di, a Pudong.

Come funziona il treno a levitazione?

un treno tale da mobilize impiega il principio di attrazione e repulsione che viene creato da due campi magnetici. Ed è che sia il treno e le sue tracce sono dotati di elettromagneti potenti, grazie alla sua repulsione è ciò che permette il treno può essere sollevato a pochi centimetri sopra i binari lungo i quali. Ma nello stesso modo trasporto è attratto all'idea che non riesce a volare fuori e quindi può scorrere uniformemente con impercettibile.

SC superconduttore Maglev o in treno magnetico, E 'stato sviluppato dalla Central Japan Railway Company e il Railway Technical Research Institute negli ultimi anni non, ma sta lavorando su di esso fin dai primi anni 70. Per il suo funzionamento utilizza il principio di repulsione magnetica, con la quale è in grado di creare un potente campo magnetico che colpisce tra le vetture del treno, ma anche sulla stessa traccia. Il nome di questo trasporto nasce dalla combinazione di due parole: “magnético” y “levitación”.

Tale levitazione magnetica, è possibile ottenere che letteralmente treno galla in aria da un sistema di sospensione elettrodinamico denominato EDS cui le rotaie sono contentivos due serie di bobine di metallo che sono disposti a forma di croce "otto", al fine di creare un modello elettromagnetico. Nel caso del treno, Questo richiede magneti superconduttori cosiddetti chiamati "carrelli". Quando viene arrestato, il treno può poggiare su ruote gommate.

Quando il suo turno comincia, puede avanzar de forma lenta sobre sus ruedas para hacer posible que los imanes que se encuentran situados por debajo el tren puedan interactuar con los que se encuentran en la vía. raggiunge 150 chilometri all'ora, o che cosa è lo stesso, un po ' 93 miglia / ora, come forza magnetica è abbastanza potente per sollevare il treno 10 i piedi 4 piano pollici, in tal modo si eliminando l'attrito e permette di aumentare la velocità.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *